Siete con i vostri amici e vi state chiedendo cosa farete il prossimo fine settimana? Venite in Maremma il Camping Village le Rocchette vi sorprenderà.
Una fuga veloce per un weekend con i vostri più cari amici, prendete la tenda, zaino in spalla si parte. A Castiglione della Pescaia sulle meravigliose ed esclusive spiagge, più volte premiate con le 5 vele di Legambiente, è possibile concedersi qualche giorno per riprendersi dalla routine quotidiana.
Nel campeggio all’ombra di una pineta secolare, troverete un’enorme piscina e pool bar, un mini market, fornito di prodotti tipici locali e un bazar, con tutto il necessario per le vostre esigenze di campeggiatori. Dopo un tuffo in piscina o magari in mare aperto sulla favolosa spiaggia delle Rocchette, ci arrivate a piedi o in bici, potrete gustare deliziosi piatti della cucina mediterranea, al Mama restaurant.
Safari Lodge Tent – Rocchette Camping Village
Divertimento e relax il weekend con gli amici
Immersi nella quiete di boschi e foreste millenarie, in una natura incontaminata, potrete vivere l’emozione di tirare con l’arco. Movimenti precisi, rapidi ed armonici, scoccare una freccia per provare un gesto antico, esercitarsi all’autocontrollo del proprio corpo, per scoprire nuove emozioni.
Se amate fare passeggiate a cavallo vi consigliamo un itinerario molto suggestivo ed unico. Sul tratto di costa tra punta Ala e Marina di Grosseto potrete fare tutti insieme, un’escursione a cavallo sulla spiaggia, proverete un senso di libertà e un piacere assoluto, al galoppo in riva al mare.
Esplorare la Maremma il weekend con gli amici
In alternativa potrete trascorrere un piacevole pomeriggio scoprendo Tirli, piccola frazione di Castiglione della Pescaia, incastonata tra boschi di castagni e lecci, dove facilmente potrete avvistare un cinghiale, una lepre o un capriolo. Potrete visitare la chiesa di San Guglielmo e scoprire la leggenda di San Guglielmo e il drago. O semplicemente potrete fermarvi in uno dei tanti ristoranti presenti, per gustare i tanti piatti della tradizione maremmana.