Al Rocchette Camping Village un’indimenticabile settimana con la tua famiglia per scoprire la Maremma tra mare e natura, il divertimento in tutta tranquillità con i tuoi figli
Relax in campeggio – Rocchette Camping Village
Rilassatevi senza rinunciare al divertimento con i vostri bimbi
Circondati da una natura selvaggia riscoprirete il piacere di una vacanza che coniuga relax e divertimento per tutti. Le diverse tipologie di alloggio, dalle classiche piazzole e posti in tenda, alle roulotte in affitto sino alle confortevoli lodge tent, renderanno la vostra vacanza in campeggio unica. Attraversando una pineta secolare, o a piedi o in bici potrete raggiungere la spiaggia delle Rocchette, pluripremiata per qualità ambientale e turistica con le 5 vele di Legambiente.
La costa Toscana vi offre innumerevoli opportunità per godere di spiagge immerse in amabili paesaggi e tante diverse attività ludico educative per i più piccoli. All’intero del Camping Village Le Rochette è presente un’enorme piscina, con due vasche riservate ai bimbi e divertenti giochi pensati per loro, accompagnati dai nostri animatori specializzati.
Natura e sport per tutta la famiglia
A pochi chilometri da Castiglione della Pescaia è possibile trascorrere una piacevole giornata addentrandosi nell’oasi Diaccia Boltrona, una riserva naturale, dove insieme con i vostri bimbi potrete scoprire, immersi nel silenzio, anatre, cormorani, fischioni ed anche uccelli rari, come la gru, il fenicottero o l’airone bianco. Inoltre potrete visitare l’Aquarium Mondo Marino che ospita innumerevoli specie marine.
Se volete trascorrere una giornata all’insegna dell’avventura vi consigliamo il parco divertimenti Il Tasso Scatenato, un parco avventura pensato per tutte le età, nel complesso forestale delle Bandite di Scarlino, in provincia di Grosseto. A pochi chilometri vi consigliamo anche il parco acquatico Splash, nella spiaggia del Puntone a Scarlino, dove i vostri figli potranno trascorrere una giornata divertente tra giochi acquatici, scivoli, ponti, scalate e tanto altro. Rimanendo a Scarlino, per scoprire la Maremma lentamente e dolcemente è possibile fare un trekking con gli asini, ideale anche per i più piccoli.
Per scoprire il territorio ed assaporare atmosfere rimaste intatte nei secoli è possibile, senza lunghi spostamenti in macchina, visitare borghi e piccoli centri pieni di storia e di bellezze architettoniche uniche. Scarlino, Gavarrano, Montemassi, Tirli, piccoli centri dove potrete essere coccolati da storia e cultura. Senza mai rinunciare alle ricchezze gastronomiche che il territorio offre.