Trascorrere al Rocchette Camping Village un fantastico weekend con la tua famiglia rendendo felici i tuoi bambini
Per trascorre un week end piacevole e rilassante insieme con i vostri figli sulla costa Toscana, il camping village le Rocchette, vi darà la possibilità di godere di un’esperienza in grado di coniugare lusso e natura rispondendo alle esigenze di tutta la famiglia.
Situato in Maremma il camping village Rocchette è una scelta desiderabile per le vacanze di una classica famiglia con bambini
Piscina e ristorante – Rocchette Camping Village
Le sistemazioni per il weekend adatte alle famiglie
Potrete scegliere tra i bungalow, le case mobili, le roulotte in affitto e la mini double lodge tent, dotate di ogni comfort, che renderanno il vostro soggiorno comodo ed elegante, in perfetto stile glamping.
Il Mama Restaurant con la sua cucina mediterranea, vi delizierà con gustosi piatti tipici toscani, accompagnati da un’accurata selezione di vini locali all’insegna della qualità e della tradizione. Per i più piccoli è presente il menù bimbi.
Attività e sport da praticare con e senza bambini
La mega piscina dotata di vasche idromassaggio, due per bambini, vi consentirà di condividere con i vostri figli giochi e tornei sportivi, acqua gym o balli di gruppo. In alternativa per godervi momenti di relax senza pensieri, potrete affidarli ai nostri professionisti dell’animazione, che proporranno loro entusiasmanti attività durante il giorno e baby dance in serata. La piscina è dotata inoltre di un bar che cercherà di soddisfare ogni vostra richiesta.
A pochi metri dell’ingresso del Camping Village Le Rocchette attraverso un piacevole percorso pedonale è possibile raggiungere la spiaggia, attrezzata e libera, con acque limpide e fondali bassi che assicurano anche ai più piccoli divertimento in sicurezza.
Per gli amanti dello sport sarà possibile scegliere tra campi da calcetto e da tennis, noleggiare una bici o farsi accompagnare in un tour in mountain bike, alla scoperta delle bellezze nascoste negli insoliti percorsi che attraversano la Maremma.
Per chi semplicemente vuole rilassarsi è possibile prenotare un bagno turco, fare una passeggiata in riva al mare o magari scoprire il piccolo borgo di Castiglione della Pescaia.