Per chi ama spostarsi liberamente, ama l’avventura e non rinuncerebbe mai al suo amato camper. Compagno inseparabile per vacanze in piena libertà
Piazzole Camper – Rocchette Camping Village
Un weekend in camper
Il Camping Village le Rocchette, vi aspetta per un fine settimana, tra spiagge incontaminate e isole meravigliose, un luogo ricco di storia e bellezze architettoniche, una terra tutta da scoprire. All’interno del nostro campeggio sono presenti numerose piazzole dotate di energia elettrica, carico e scarico acqua, servizi igienici centrali moderni e funzionali. Inoltre per i più esigenti è possibile prenotare piazzole comfort, dotate di allaccio diretto di corrente elettrica e carico/scarico acqua.
Percorrendo un viale ombreggiato, potrete raggiungere la spiaggia delle Rocchette, libera e attrezzata, con servizio d’animazione e beach bar. Se invece preferite la piscina la nostra è veramente mega, 2000 mq con zona relax, zona effetto spiaggia, vasche idromassaggio. A bordo vasca potrete rilassarvi su comodi lettini, il bar è a vostra disposizione per servirvi bevande rinfrescanti, snack, aperitivi e cocktail.
Settimana in camper
Una settimana in camper alla scoperta della Maremma, in un territorio antico e affascinante, dalla costa all’entroterra, davvero tante le possibilità per trascorrere una settimana in completo relax. Al Camping Village le Rocchette, in una splendida pineta secolare troverete piazzole ombreggiate, servite di tutti i comfort, tutto pensato per rendere la vostra permanenza indimenticabile. Siamo vicinissimi al mare, spiaggia libera o attrezzata, o in alternativa potrete utilizzare la mega piscina con zona effetto spiaggia, vasca idromassaggio e vasche per bambini.
Inoltre a vostra disposizione il bar a bordo vasca, un mini market e un bazar, il ristorante, il bagno turco e per gli amanti dello sport, campi da calcetto, da tennis, da ping pong e noleggio bici. In aggiunta a tutto questo, l’ottima posizione vi permetterà di raggiungere con brevi spostamenti, tesori unici, come l’Abbazia di San Galgano. Abbazia cistercense costruita sull’eremo della Rotonda di Montesiepi, deve la sua particolarità, oltre al pregio architettonico, alla mancanza del tetto, che ne evidenzia la forma e rende davvero particolare camminare al suo interno, alzare lo sguardo e osservare il cielo, una sensazione davvero unica.