In uno dei tratti di costa più incantevoli d’Italia vi aspetta il Camping Village Le Rocchette dove potrete divertirvi tutti insieme in completo relax immersi nella natura
Le vacanze di gruppo vi sembrano impossibili? Non da noi. La nostra struttura, immersa in una lussureggiante pineta, vi accoglierà con tutti i comfort e con servizi al top della qualità. Potrete trascorrere alcuni giorni in completo relax scegliendo tra varie sistemazioni, come i bungalow, le case mobili, le roulotte in affitto o le fantastiche lodge tent, per gli amanti del lusso sostenibile. La mega piscina, dotate anche di vasche idromassaggio e due vasche per i più piccoli vi regalerà momenti di puro relax. La piscina è dotata di un pool bar dove potrete mangiare gustosi snack, gelati, panini caldi e l’immancabile aperitivo a bordo vasca. Il nostro staff di animatori specializzati vi accompagnerà con tante attività divertenti, sport e balli di gruppo.
Attività di gruppo – Rocchette Camping Village
Cibo e Relax anche in gruppo
Se siete amanti del buon cibo al Mama restaurant assaggerete piatti della tradizione toscana e della cucina mediterranea, preparati con ingredienti accuratamente selezionati per regalarvi il meglio della tradizione culinaria italiana. Non potrete non provare gli ottimi e selezionati vini, con una riserva particolare dedicata a quelli locali.
Per chi vuole rilassarsi ma non troppo molti sono gli sport praticabili. Potrete cominciare dal calcetto o dal tennis, è possibile prenotare lezioni private. O ancora sfidarvi a tornei di ping pong, di calcio balilla o semplicemente godervi un rilassante bagno turco.
Scoprite i tesori della nostra terra
Uno dei modi migliori per scoprire le meraviglie che questa custodisce è un tour guidato in mountain bike, potrete noleggiare tutte le attrezzature e farvi guidare alla scoperta di incantevoli paesaggi. Immancabile una visita agli antichi borghi, piccoli gioielli custoditi con amore e rispetto per la loro storia millenaria. Andate a Capalbio, conosciuta come la piccola Atene, l’unica città medievale che conserva intatta la doppia cinta muraria, con i due camminamenti su livelli differenti. È possibile visitare il castello, la piccola chiesa rinascimentale dell’Oratorio della Provvidenza fuori le Mura, o la chiesa di San Nicola risalente al XII secolo.
Queste solo alcune delle meraviglie le altre scopritele. Un posto davvero suggestivo e l’Abbazia di San Galgano, nel comune di Chiusdino, affascinante esempio di architettura cistercense, diventata unica nel suo genere a causa del crollo del tetto, con mura laterali perfettamente conservate. Vivrete l’emozione di alzare gli occhi al cielo in un luogo pieno di suggestioni. Inoltre da visitare la chiesa della Rotonda, dove è custodita la spada di Galgano, cavaliere del XII secolo che si ritirò in questi luoghi mistici per pregare. A questo punto dovete visitare il Giardino di Daniel Spoerri, nel piccolo borgo di Seggiano. Un percorso strutturato dove le sculture di oltre 50 artisti contemporanei sono esposte in un giardino di 20 ettari. Immenso da scoprire!